TRAVELLING TO

MARRAKECH
Bandiera Marocco

Collage

Home
Benessere
Shopping
Sport
Divertimento
Festival
Natura
Artigianato
Trasporto

jamaa el fna
MARRAKECH, la città rossa è davvero un posto magico, piena di mercati, giardini, palazzi e la visita della Medina può occuparvi molto facilmente un'intera giornata. Non c'è modo migliore per conoscere la Medina che camminare sopra le mura fortificate: potete passeggiare o pedalare lungo i bastioni. Riscoprire la vostra pace interiore nei quieti Giardini Majorele oppure ammirare la bellezza di una delle moschee cittadine.
Situata quasi al centro del Marocco, a 580 chilometri a sud di Tangeri e a 327 chilometri a sudovest di Rabat, Marrakech è la quarta città per dimensione del Marocco dopo la capitale, Rabat, Casablanca e Fes.
Un vero e proprio paradiso per il turismo, raggiungibile in 3 ore di viaggio con un semplice volo low-cost. moschee.
Al vostro arrivo sarete sorpresi dal contrasto dei colori: la città, i suoi muri di mattoni rosa con le pareti coperte di buganvilee, una moltitudine di palme, una rigogliosa vegetazione e come sfondo un paesaggio magnifico con le cime dell'Alto Atlante innevate.
La maggior parte dei luoghi imperdibili si trovano all'interno della città vecchia. La Kotobia, la Menara e piazza Jamaa El-fna sono i simboli di Marrakech. È impossibile per la maggior parte dei turisti, sia maschi che femmine, andare in piazza Jamaa el-Fna e resistere al desiderio di farsi un tatuaggio con l'hennè.
Cosa aspettare? Perchè non trascorrere la vacanza più vicina in questa città magnifica?

mappa
                      marocco
henne
jamaa el fna