Carriera

Domani è un altro film (prima parte)

Il 6 maggio 2014 il gruppo pubblica l'album Domani è un altro film  (prima parte), che è stato certificato disco di platino dalla FIMI per le oltre 50.000 copie vendute, dopo poco più di un mese dall'uscita. L'album è stato pubblicato dall'etichetta Baraonda Edizioni Musicali , ed è composto da 8 tracce pop rock, tra cui il singolo di lancio omonimo, presentato per la prima volta durante il percorso ad Amici con altri brani, tra cui Ricomincio da me e La pioggia è uno stato d'animo , quest'ultimo pubblicato come secondo singolo l'8 giugno. Il disco è stato prodotto da Enrico Palmosi , Sabatino Salvati , Diego Calvetti e Francesco Silvestre dei Modà. Quest'ultimo ha inoltre voluto i Dear Jack come supporter delle due date del suo gruppo allo Stadio olimpico di Roma e al San Siro di Milano.

Il 3 giugno 2014 i Dear Jack si esibiscono per la prima volta ai Music Awards 2014 in diretta su Rai 1e ritirano il Premio CD Oro per le vendite dell'album.

Partecipano, insieme ad altri Big, al Coca Cola Summer Festival 2014, ricevendo nel medesimo show, la nomination con i brani Domani è un altro film e La pioggia è uno stato d'animo per il premio RTL 102.5 come Canzone dell'Estate 2014. Partecipano anche al premio di serata, classificandosi 3º con Domani è un altro film, durante la prima serata e 2° con La pioggia è uno stato d'animo nella seconda tappa. Nello stesso periodo partecipano alla VI edizione di Una voce per Padre Pio cantando Domani è un altro film. Dall'ottobre 2014 la band è occupata con il Domani è un altro Film Tour nei palazzetti.

Nel settembre 2014, l'album viene certificato doppio disco di platino per aver venduto oltre 100.000 copie. Sempre nel 2014 incidono la sigla della terza stagione della serie TV Che Dio ci aiuti dal titolo Breezin' out the Door; il brano sarà inserito nella seconda parte del loro album in studio, mentre altre canzoni contenute in Domani è un altro film (prima parte) fanno parte della colonna sonora della serie.









Domani è un altro film (seconda parte)

Il 14 dicembre 2014 viene annunciata da Carlo Conti la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2015con il brano Il mondo esplode tranne noi, pubblicato come singolo l'11 febbraio 2015.

Tale brano ha anticipato la pubblicazione del secondo album in studio del gruppo, Domani è un altro film (seconda parte), pubblicato il 12 febbraio dello stesso anno.