E' nato a Tarquinia il 4 settembre del 1992, fin dalla nascita è sempre stato un tipo particolare. Rapito dalla magia dei classici della Walt Disney sono stati la prima finestra da dove ha scrutato il mondo,  imparando battute e canzoni a memoria.

Affascinato dal film “Nightmare Before Christmas”, ha scelto il protagonista Jack Skeletron come suo eroe e amico immaginario. È stato un vero e proprio idolo!

Era affascinato dal mondo macabro e allo stesso tempo ironico dello stile di Tim Burton. Gli  piacevano il sovrannaturale, le storie di paura, i fantasmi e i cimiteri.  E' sempre stato un bambino diverso dal comune tanto che mentre gli altri giocavano a calcio ed erano molto appassionati di sport lui  aveva sempre la testa altrove.

Pensava alle scene dei film e guardava le nuvole bianche che correvano nel cielo, fantasticando e creando storie inventate nella mia testa.

 Un giorno i suoi  genitori lo hanno iscritto a calcio e alla prima partita si è  buttato per terra e ha  giocato con l’erba strappandola.

Ha sempre avuto un ottimo orecchio musicale così si è  iscritto alle scuole medie musicali del suo  paese suonando il clarinetto.

Poi ha suonato anche nella banda. A 14 anni grazie agli amici è entrato in contatto con il punk rock che gli ha cambiato la vita! Così ha fondato una band perché il sogno più grande della sua vita era proprio quello di essere un cantate di una band.

A ritmo di Blink 182 e Green Day , ha  passato la sua  adolescenza e la voglia di stare su un palco si faceva sempre più forte…  Nel 2012 ha fondato i Dear Jack. Ora è il cantante della band dei suoi sogni che porta il nome del suo eroe d’infanzia. E questo è solo l’inizio!