SPORT

Kinder+Sport è un programma internazionale di responsabilità sociale sviluppato dal Gruppo Ferrero che ha l’obiettivo di promuovere stili di vita attivi tra le giovani generazioni. Il progetto nasce dalla consapevolezza che l’attività fisica e il movimento sono momenti fondamentali nella crescita dei ragazzi, perché favoriscono lo sviluppo armonico del corpo e contribuiscono alla loro formazione emotiva e sociale. Per questo Kinder+Sport si impegna a “muovere” bambini e ragazzi con l’intento di far vivere loro, attraverso l’attività sportiva, esperienze formative e divertenti. I programmi di Kinder+Sport sono sviluppati sempre in partnership con le principali Federazioni sportive e Istituzioni nazionali e internazionali, affidabili e competenti nella promozione dello sport giovanile. Kinder+Sport è un programma globale, oggi presente in 27 paesi e in continua crescita, ma con un’unica missione: facilitare l'accesso all'attività fisica dei ragazzi di tutto il mondo, perché diventi parte regolare della loro vita quotidiana.