kinder
                        sorpresa
   La magia di Kinder Sorpresa.

Kinder Sorpresa racchiude la bontà del cioccolato Kinder, una sorpresa e un gioco sempre nuovo in un unico uovo. La combinazione di questi tre elementi ha creato un mondo di divertimento e intrattenimento che aiuta i ragazzi a sviluppare l'immaginazione e insieme rassicura le mamme.

cioc  Kinder Pan e Cioc

Kinder Pan e Cioc: una ricetta unica che unisce la semplicità del pan di spagna lievitato naturalmente alla croccantezza delle scaglie di vero cioccolato. Una merendina divertente e golosa che invoglia tutta la famiglia a fare colazione.

kinder pingu
 Kinder Pinguì.

Kinder Pinguì è la merenda unica e fresca, preparata con un morbido pan di spagna lievitato naturalmente, una delicata crema al latte e una croccante copertura al cioccolato fondente. Senza conservanti né coloranti, è preparato con ingredienti accuratamente selezionati, secondo la tradizione dei valori Kinder.

choco
                          fresh   Kinder Choco Fresh.

Kinder Choco Fresh è la perfetta combinazione di soffice ripieno cremoso al latte e alla nocciola in un guscio di croccante cioccolato al latte, per una fresca ricarica di gusto. Preparato con ingredienti accuratamente selezionati secondo la tradizione dei valori Kinder.

cerealiIlmix unico di Kinder Cereali.

Kinder Cereali è uno snack dal gusto unico che unisce la golosità del cioccolato Kinder alla semplicità dei cereali. Una gustosa barretta di cioccolato che racchiude, in un morbido ripieno al latte, la croccantezza di 5 cereali (orzo, riso, frumento, farro e grano saraceno) semplicemente soffiati e tostati, da assaporare ad ogni morso.